EnglishItaliano

Gli “Errico” antiquari da generazioni.

Nascono nella seconda metà dell’800 come scultori ed antiquari, fondatore Salvatore (Napoli 1848-1934).
Gli succede il figlio Umberto (Napoli 1884 – 1945) che affianca il padre nella scultura e nell’antiquariato. Gli succede il figlio Gustavo (Napoli 1910 – 1984) che frequenta l’istituto di Belle Arti di Napoli diplomandosi, il quale tralascia però la vena artistica dedicandosi completamente al commercio di Antiquariato.

fonderia-errico
fonderia-errico

Oggi , saldo di quei valori professionali acquisiti dai suoi avi , l’attività è condotta da Umberto Errico (napoli 1948), figlio di Gustavo. L’attività professionale di Umberto è segnata da diversi successi professionali attraverso la partecipazione alle più importanti manifestazioni del settore in ambito Nazionale ed Internazionale.

L’azienda, che vanta un numero considerevole di clienti ed amici, negli anni si è sensibilmente specializzata nella compravendita di dipinti antichi dal ‘500 all’800 di scuola Italiana ed Europea, pur non tralasciando mai il mondo più ampio dell”antiquariato.

Nel 2017, mettendosi al pari con i tempi, Umberto accetta una nuova sfida, fonda la “Errico Casa D’Aste”, casa d’aste di antiquariato esclusivamente online che svolge la sua attività avvalendosi unicamente di un banditore virtuale.

Buona avventura a tutti!!!

Contattaci

Inviaci rapidamente una mail per essere ricontattato al più presto!